Serie A: gara 1 Play-off vince Milano ma Ferrara non sfigura. Sabato gara 2
Risultato che non rende merito alla buona prova fornita dalla compagine ferrarese che a Milano ha dato tutto quello che aveva, disputando un buon incontro per intensità e qualità di gioco.
Solo grazie ad alcune ingenuità della nostra squadra Milano trova il goal del vantaggio, con l’ex Alessio Lettera che spiana la strada ai forti meneghini, che dopo poco più di metà primo tempo conducono per 2 reti a zero.
Ferrara reagisce bene e resta attaccata alla partita costruendo in contropiede una splendida azione che permette a Matteo Carboncini su assist di Nicola Lettera di realizzare il goal che dimezza lo svantaggio.
Si va al riposo con il risultato di Milano 2, Ferrara 1.
Il rientro in campo per la squadra del Ferrara non è mai agevole e anche questa volta i primi minuti di gioco risultano fatali, visto che Milano va in goal e allunga nuovamente.
La partita resta equilibrata sul piano del gioco e delle azioni d’attacco.
Milano gestisce il vantaggio, mentre Ferrara prova a recuperare lo svantaggio che tuttavia si fa più ampio a 5 minuti dalla fine perché Milano realizza ancora.
Parziale un po’ bugiardo quello registrato a fine partita, di 4 a 1 per i milanesi visto che non sono stati così superiori ai ferraresi che purtroppo in ogni partita commettono ingenuità che contro certi avversari si pagano a caro prezzo.
Sabato si replica a Ferrara dove la squadra di casa cercherà attraverso una vittoria di allungare la serie e di andare a giocare la eventuale bella martedì 18 aprile nuovamente a Milano.
Diversamente, il campionato per il Ferrara finirebbe e per i lombardi si aprirebbero le porte della semifinale con la vincente tra l’Asiago e l’Edera Trieste.
Forza ragazzi e #ForzaWarriors
Marcatori: Carboncini.
Assist: Lettera.
Ti aspettiamo al Pattinodromo Burani per far sentire il tuo tifo alla squadra in pista, se proprio non puoi venire, segui la partita in DIRETTA STREAMING sabato 15 aprile dalle 18:30 da Ferrara e ricorda che i Warriors non mollano mai, fino alla fine!