Ferrara torna da Milano a mani vuote, ma con esperienza in più.
Ferrara Hockey – HC Milano 0 – 2
Ferrara – Milano partita all’insegna di grande equilibrio tra le squadre che hanno messo in pista una fortissima grinta. Il primo gol viene assegnato al Milano al minuto 8:29 con un vero tiro di fortuna, uno di quei rimbalzi strani che imbocca in maniera carambolesca la porta.
A 13:44 dalla fine viene invece annullato un gol alla nostra squadra reputato dall’arbitro eseguito di piede, decisione molto discutibile. La squadra protesta e la ripresa video testimonia la validità del gol. È il secondo episodio, già poco prima un disco entrato in porta era stato abilmente estratto dal portiere milanese, altro gol non validato, con addirittura clamore del pubblico.
Ferrara torna ad aggredire, nettamente superiore nel possesso disco e nel numero dei tiri effettuati.
A 40 secondi dal termine Ferrara esce in cinque in campo sostituendo il portiere con un giocatore per tentare il recupero, ma la perdita di un disco costa cara e porta il Milano sul due a zero.
CV Skating – Ferrara Hockey 4 – 1
Seconda partita contro la capolista Civitavecchia.
A pochi secondi dall’inizio la squadra avversaria insacca un gol in una manovra imprevedibile.
Pareggia Ferrara che sfrutta una superiorità numerica, ma altrettanto fa Civitavecchia poco dopo. Il primo tempo chiude sul 3:1.
Secondo tempo all’insegna di una lotta serrata fra le due squadre. Ferrara manifesta comunque una buona organizzazione è stato sufficiente un piccolo errore per consentire al Civitavecchia di chiudere sul 4:1.
Complimenti alle ragazze dei Warriors che comunque dopo alcune giornate cominciano a manifestare un’organizzazione di squadra e costruzione di gioco.
Marcatori: Martina Compiani
Assist: Maddalena Tiatto.
Forza Ragazze!! #ForzaWarriors!!!