U12: “si può dare di più”
Concentramento U12 quello di domenica 17 marzo a Ferrara che ha visto i giovani Warriors sfidarsi con Libertas Hockey di Forlì e con I Scomed di Bomporto.
Purtroppo per gli avversari del Libertas Forlì la giornata è stata decisamente sotto tono, li abbiamo battuti con un risultato che non si vorrebbe vedere mai ma hanno lottato fino all’ultimo con grinta e tenacia così da uscire dal campo a testa alta e sorridenti. Sicuramente ben faranno nella categoria nei prossimi anni visto la giovane età della maggior parte dei giocatori schierati in campo in questa giornata.
Seconda sfida più equilibrata e giocata contro la testa di serie del girone, I Scomed Bomporto, i quali si sono imposti sui nostri Guerrieri per 4:2; squadra già incontrata nel mese di gennaio, partita finita sempre in favore loro per 4:1.
I nostri giovani atleti hanno quindi diminuito leggermente il gap dal punto di vista del risultato, meglio dal punto di vista del gioco: in due mesi coach Conforti è riuscito a far emergere più carattere dalla squadra che non si è mai arresa. Ogni ragazzo e ragazza ha dato tanto ma si può, e si deve, spingersi oltre… FORZA WARRIORS
Arrivederci al 21 aprile sul campo di Soragna.