Camaiore troppo forte per un Ferrara che fa quel che può
Partita a senso unico quella disputata domenica a Ferrara tra i padroni di casa e gli ospiti toscani che da subito fanno capire che per il Ferrara sarà un pomeriggio molto grigio.
Nelle fila del Camaiore giocano diversi elementi che hanno vestito i colori ferraresi in Serie A, fino a due stagioni fa.
Sembra essere passato un secolo, da quando sul terreno di gioco si giocava per il massimo campionato, ma non per Crivellari e company, che pattinano veloci e precisi creando gioco e goal a raffica.
Loro in effetti sono una formazione da massima categoria, mentre la nostra è una giovane squadra che ha tanto da imparare e che non deve assolutamente abbattersi, ma continuare ad assimilare concetti tecnici e tattici che serviranno per formare una nuova generazione di atleti validi e capaci di competere per obbiettivi ad oggi ancora lontani.
La nostra giovane squadra appare inizialmente intimorita e seppur ci mette tutto quello che ha, non riesce ad impensierire la corazzata toscana, che va in goal ripetutamente senza che il nostro portiere possa mettere rimedio.
Rapidi e precisi, i toscani chiudono il primo tempo con un parziale di 6 a 0.
Secondo tempo con qualche iniziativa in più del Ferrara che limita il passivo dei goal subiti.
Tuttavia altre tre volte Alessandro Massella si ritrova il disco in rete.
Sul 9 a 0 Ferrara sostituisce il portiere e un reattivo Pierre Yves Roger fa bene la sua parte subendo un solo goal.
La partita termina con un netto 10 a 0 in favore del Camaiore che, per la seconda volta consecutiva, va in doppia cifra nel conto dei goal fatti.
Per quanto riguarda il Ferrara servirà un duro lavoro settimanale per ricaricarsi e per affrontare al meglio sabato prossimo un’altra squadra toscana tosta, l’Empoli capitanata da un altro illustre ex Matteo Carboncini.
Forza Ragazzi!! #ForzaFerraraHockey!!!