U14: vince con il Parma e passa alla seconda fase
Con la vittoria di oggi sul Parma, il Ferrara Hockey porta alla seconda fase del campionato la sua U14.
Nella prima fase i ragazzi e ragazze ferraresi hanno realizzato 5 vittorie e 4 sconfitte.
Ricapitolando le norme, dei 4 gironi U14, hanno ottenuto la qualificazione diretta alla fase finale le 4 squadre vincenti i gironi, mentre le seconde e le terze di ogni girone saranno protagoniste di una fase intermedia dove verranno divise in due nuovi gironi da 4 squadre e le prime due di ogni girone si aggregheranno alle 4 già qualificate per l’ultima fase del campionato.
La partita di oggi, nonostante la vittoria non è stata una delle migliori. Si è notato una involuzione di gioco e di condizione atletica che dopo turni tra alti e bassi avevano visto i nostri ragazzi protagonisti di buone prestazioni. Forse il primo caldo e anche l’assenza di Gianluca Manzoli hanno condizionato la formazione ferrarese che pur vincendo non ha convinto.
Gioco confuso, pochi passaggi e quasi sempre azioni individuali che hanno portato spesso alla perdita del disco non hanno favorito il bel gioco che in altre occasioni abbiamo potuto notare. Per Coach Dalla Bà resta la soddisfazione di una vittoria che deve fare sperare in un futuro migliore dove la crescita tecnica e atletica dei giocatori deve essere la priorità per poter diventare veri giocatori di hockey in line.
Per la cronaca la partita è finita con il risultato di 4 a 0 in favore del Ferrara Hockey.
FORZA ragazzi!!