U12: +6 punti
Entusiasmante giornata per la nostra più giovane categoria di campionato che domenica 4 febbraio scorso al Pattinodromo di Forlì si è imposta con 2 sonore vittorie sugli avversari.
Libertas Forlì vs Warriors Ferrara la prima partita, gli Warriors vanno in rete per ben 18 volte con il seguente score:
Goal:7 Gonni, 3 Malaguti, 3 Drachuk, 2 Manzoli, 1 Mora, 1 Samaranayake, 1 Vallini
Assist: 3 Manzoli, 2 Vallini, 1 Gonni, 1 Samaranayake.
Gufi Parma vs Warriors Ferrara, Gufi battuti con 16 reti
Goal: 6 Gonni, , 6 Manzoli, 3 Samaranayake, 1 Malagutti
Assist: 2 Manzoli, 1 Vallini, 1 Malagutti.
Tre soli tiri subiti dai nostri Manon Roger e Matteo Pracchini succedutisi a difendere la porta blu-arancio riuscendo a mantenerla del tutto imbattuta.
Divario tra le squadre decisamente elevato dovuto anche dalla giovane età di molti degli avversari, ma l’occasione ci ha consentito di mettere in pratica strategie di gioco e formazioni che hanno dato spazio a tutti.
Coach Conforti: “Giornata positiva, abbiamo avuto buone conferme dai più navigati ma ancora di più dalle new entry che hanno dimostrato carattere e voglia di lottare su ogni disco.”
Dando voce alle new entry, Giorgia Mora dice: “Sono contenta di essere in squadra, non vedevo l’ora di partecipare alle partite e mi sento felice quando mi alleno e gioco a hockey”.
Artem Drachuk: “Sono stato felice di fare tanti goal ma so che devo allenarmi ancora tanto per migliorare”.
I Warriors sono secondi in classifica per il momento, tornano a casa galvanizzati ma senza abbassare la guardia continuano ad allenarsi a denti stretti in vista delle prossime gare.
Impegno e divertimento, avanti così young Warriors!