U16 a Soragna “non pervenuta”
Deludente prestazione quella tenuta dai Warriors Ferrara nel doppio confronto di Soragna domenica scorsa, 19 gennaio, contro i pari età di Libertas Hockey Forlì e I Scomed Bomporto, del campionato nazionale giovanile U16 di Zona 3.
Due partite molto simili tra loro, prestazioni senza tono quelle della squadra ferrarese, ancora una volta il poco gioco di squadra e le tante azioni dei singoli, hanno avuto la peggio contro la fisicità e velocità degli avversari, molto più lucidi e organizzati degli estensi nel muovere il disco.
Anche i risultati sono un “copia e incolla” in entrambe le partite (8 a 1): oltre al divario, che si commenta da solo, il risultato è del tutto onesto per quello che si è visto in campo.
Onore quindi ai vincitori e cenere in testa per i nostri a cui aspetta tanto lavoro nelle prossime settimane per recuperare grinta e fiducia attraverso un duro lavoro assieme alla coach Dalla Bà, che dice “la trasferta sul difficile campo neutro di Parma ha messo sicuramente in difficoltà i nostri ragazzi, siamo riusciti a gestire meglio la partita vs Bomporto in quanto nel primo tempo stavamo facendo un buon lavoro e nulla era ancora scritto, purtroppo nel secondo ci sono mancate le energie e la stanchezza ha prevalso portandoci nettamente sotto di reti.
Continueremo ad allenarci per migliorare le nostre imperfezioni in campo. Complimenti ai ragazzi di Forlì e di Bomporto!”
La nostra formazione U16 la vedremo prossimamente impegnata nuovamente a Soragna (PR) nella 5a giornata di campionato, domenica 2 marzo, contro Gufi Parma e Libertas Hockey Forlì.
FORZA, FORZA WARRIORS!
Ferrara Hockey – Libertas Forlì
Gol: Averna Federico.
Assist: Sassoli Alessandro.
Ferrara – Scomed Bomporto
Gol: Sassoli Alessandro.
Assist: –


